
Il vostro partner per l'elettronica
Il vostro esperto di produzione elettronica per l'Italia
Cicor è un leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche avanzate. Operando nei settori della tecnologia sanitaria, dell’elettronica industriale e dell’aerospazio e difesa, il nostro approccio a ciclo completo unisce eccellenza ingegneristica e produzione ad alta precisione per trasformare le idee in realtà. Insieme ai nostri clienti, creiamo elettronica che rende il mondo un luogo più sano, più connesso e più sicuro.
Mercati
Industriale
Da oltre 50 anni supportiamo i nostri clienti nello sviluppo e nella produzione di soluzioni complesse per l'elettronica industriale. Grazie alla nostra presenza globale, ai sistemi di pianificazione integrati e ai modelli logistici flessibili, siamo sempre vicini ai nostri clienti.

Tecnologia medica
I dispositivi medici sono essenziali per migliorare l'assistenza sanitaria in tutto il mondo. Noi di Cicor sviluppiamo e produciamo dispositivi medici da decenni, combinando funzioni sempre più sofisticate nel minor spazio possibile.

Aerospaziale e difesa
Le apparecchiature altamente affidabili sono fondamentali per le applicazioni in ambienti severi e per sistemi critici. Da oltre 30 anni sosteniamo programmi internazionali strategici e collaboriamo con aziende leader di mercato e di primo livello.

Servizi
Incontrare i nostri esperti
George Pirtea
è responsabile delle vendite per la divisione EMS di Cicor. George è un ingegnere elettrico che lavora in Cicor da 18 anni. Ha lavorato come ingegnere di processo, project manager e ora si occupa dei clienti Cicor aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi in termini di time to market, crescita, qualità e costi.

Raul Huber
è responsabile delle vendite della divisione EMS di Cicor.
Prima di entrare in Cicor, è stato responsabile delle vendite per un'azienda tedesca a vocazione industriale, specializzata nella vendita di macchinari nell'Europa sudorientale, tra cui Romania, Ungheria, Bulgaria, Serbia e Macedonia settentrionale.

Modulo di contatto
Obuscolo
Certificati
Partecipazioni a Fiere
- Focus on PCB (13-14 maggio) a Vicenza (Padiglione 7/B37)


